Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › duplicare oggetti su altri Ricerca per: Taggato: animation nodes, mesh, modelli Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da xsippo. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 21 Marzo 2020 alle 16:45 #775561 xsippoPartecipante @xsippo Ciao a tutti, spero di stare scrivendo nel forum giusto. la mia domanda è questa: ho in scena quasi 1000 oggetti di tipo mesh ognuna con l’origin allineato alla propria base; dovrei creare un Empty per ogni oggetto da utilizzare come segnaposto per poi eliminare la mesh originale. Mi piacerebbe creare una situazione Parametrica in modo da poterla riutilizzare parecchie volte e ho quindi provato con gli animation nodes ma non ho trovato soluzioni. Secondo voi c’è modo? Grazie Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2020 alle 18:52 #775563 xsippoPartecipante @xsippo Ho risolto, grazie comunque. Ho studiato meglio gli animation nodes e mi sono accorto dell’errore. Ciao Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso