Community Forum ArtWork Work in Progress Duomo di Orvieto

Taggato: 

Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #853783

    Inizio questo nuovo topic riprendendo uno dei miei primi lavori, bisognera’ lavorarci ancora parecchio perche’ ci sono delle inesattezze nella modellazione e poche reference per le texture, ci vorra ancora del tempo.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #853872

    Ho sistemato meglio le texture laterali e frontali, aggiunto le finestre, rielaborato la parte superiore dei semicilindri laterali, rimodellato gli archi a sesto acuto degli ingressi delle navate laterali.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #853987

    A fatica procedo, ho aggiunto il piazzale con i relativi cippi e mosaici antistanti, aggiunte ulteriori texture nella facciata.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #854060

    Quasi terminato, mancano la pavimentazione delle scalinate, finire con delle texture sulla fiancata e forse aggiungere qualche albero.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #854116

    Ho terminato, ho cercato di mantenere una coerenza nelle texture ma molte reference erano molto confuse e poco chiare, ho aggiunto altri tre mosaici quelli che sono riuscito a recuperare perche’ ce ne erano alcuni in piu’, ho sistemato uteriormente le texture della facciata e sistemato quelle delle scalinate.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #854487

    Nuova revisione, ho finito di sistemare le texture della facciata e ho completato la parte destra del Duomo e reso uniforme le tonalita’ dei mosaici a terra.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #854966

    Pensavo di avere finito, invece c’era e c’e’ molto lavoro ancora da fare, sono riuscito a trovare delle texture decenti, ho rivisto le luci, la facciata e le texture del corpo centrale con i semicilindri e copertura e rimodellato gli archi degli ingressi laterali.

     

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #855179

    Salve, ho rimodellato tutte le finestre laterali, parte delle facciate e  parte del tetto, aggiunto delle texture nuove alle finestre posteriori e del transetto di cui ho dovuto mettere anche se non erano le originali,  perche’ mancanti nelle foto che ho.

     

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #855722

    Intanto proseguo, ho rimodellato una porzione del transetto di sinistra, aggiunto paraste ai semicilindri, finestre al transetto di destra, rimodellato la porta laterale e i rosoni piu’ piccoli posteriori, abbassato a 0 lo specular delle texture, completati gli edifici minori adiacenti.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #864666

    Salve, altri studi sul Duomo di Orvieto con sezioni in clipping, senza texture.

     

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #864672

    Altre prospettive dell’esterno e degli interni.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #864675

    Wireframe del Duomo e sezione con il clipping vista dal basso.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #871112

    Ho tolto le texture, le porte e le finestre, giusto cosi per vedere i volumi.

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #871130

    abbiamo un op<ione in blender che ci permette di isolare i livelli cartella collection

    cosi dividi arredi edificio e ferramenta

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #871131

    lavoro superlativo ”

     

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #871139

    Grazie molte @fenix64 per l’ apprezzamento, per quanto riguarda le collection credo sono nelle versioni superiori alle 2.7.x, dalle 2.8 in poi,   io uso la 2.76b non so se si può fare lo stesso con l’outliner, grazie di nuovo.

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #871156

    Veramente un lavoro eccellente. Notevole la facciata del duomo e interessanti le viste prospettiche sezionate e la pianta.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #871167

    Grazie tanto !!!@angelo-lanzarotti

Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.