Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › driver nvidia ubuntu Ricerca per: Taggato: driver nvidia blender 2.80 Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da max-1. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 31 Maggio 2022 alle 15:11 #868790 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti ho reistallato ubuntu 18.04 su un asus n61J adesso devo istallare i driver nvidia. per usare blender 2.80 ho fatto il download del driver da nvidia ho una geforce gt325M cuda 1gb il driver che ho scaricato è: la versione 340.108 NVIDIA-Linux-x86_64-340.108.run la domanda è: ma come si installa questo driver? nella proprieta del file permessi ho spuntato : permetti esecuzione del file come programma. ma poi se faccio due clic sul file non si istalla. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso