Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Dopo un pò di ricerca…. Ricerca per: Taggato: Presentazione Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 16 Gennaio 2023 alle 23:44 #877209 Tempion1966.bPartecipante @simone1966 Buonasera a tutti, sono un semplice utilizzatore di Blender. Da qualche anno ho iniziato a interessarmi in questo software di modellazione 3d, incredibilmente vasto e versatile, che è Blender. Ho incontrato questo sito e la Associazione Blender Italia nella mia ricerca di nuove idee e per trovare linee guida per sfruttare al meglio questo software. Dopo aver cercato, un pò qui e un pò la, ho deciso di fare di questo sito uno dei miei punti di riferimento per la mia formazione nello sfruttare Blender, e per renderlo efficacemente il mio strumento primario per le mie creazioni. Spero di crescere attraverso i corsi di formazione e dalle esperienze condivise dagli altri membri di questo sito. Un Cordiale Saluto e una buona creazione a tutti. Tempion1966.b Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2023 alle 8:34 #877212 globantePartecipante @globante @simone1966 Ciao e benvenuto. Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2023 alle 10:24 #877213 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso