Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Domanda: quale hardware Mac per aggiornamento ? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da bountysailor. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 25 Maggio 2014 alle 1:06 #21410 bountysailorMembro @bountysailor Ciao vorrei un consiglio: sono utente mac e attualmente uso un mac book pro per far girare Blender. Ecco la mia configurazione: Nome modello: MacBook Pro Identificatore modello: MacBookPro7,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,4 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 3 MB Memoria: 4 GB Velocità bus: 1,07 GHz Versione Boot ROM: MBP71.0039.B0B Version SMC (sistema): 1.62f7 Numero di serie (sistema): WQ038P21ATM Hardware UUID: 16DC96D0-6D13-5914-97C8-3AC1650414EB Sensore movimento improvviso: Stato: Abilitato Vorrei un consiglio; restanto su un mac portatitle cosa mi consigliereste per fare un buon upgrade ? Altra domanda: esistono corsi validi nel nord Italia con certificazione Blender ? Grazie ! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso