Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Displacement mattoni Ricerca per: Taggato: #displacement #spostamento #nodo #mattoni #texture #pietra Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 22 Aprile 2024 alle 9:42 #884722 Carriel11Partecipante @carriel11 Buongiorno a tutti, sto lavorano su questa parete in mattoni. La mesh su cui è applicata è una polisuperficie molto sottile, aggiunta nel modello proprio per applicare i mattoni solo sulle facciate interessate. Ho suddiviso la polisuperficie e ho in modo tale da ottenere un buon displacement. Ho provato con più materiali ma il problema si ripropone sempre, questa sorta di offset del materiale dal muro principale, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille. Effettuare il login per mettere i like 22 Aprile 2024 alle 11:15 #884723 andcampPartecipante @andcamp Buondì, in “Spostamento” hai provato ad agire sul “Livello Me” (dovrebbe essere il livello medio, cioè mid level)? Per l’adaptive subdivision guarda anche https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/modellazione/blender-mattoni-adaptive-subdivision-microdisplacement. (Meglio lasciare il software in lingua originale, fai meno fatica con i tutorials e impari un po’ d’inglese) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso