Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › diffusione(scattering) e riflessione diffusa Taggato: diffusione, riflessione, riflessione diffusa, scattering Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da robertochiai. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post robertochiaiMembro @robertochiai 3 Aprile 2015 alle 17:43 #22532 Salve 😀 E’ possibile che la riflessione diffusa si verifichi contemporaneamente alla diffusione ( scattering ) in Blender ? Premetto che mi sto ancora sforzando di capire in fondo la differenza tra le due. Con la diffusione (scattering) si verifica anche l’assorbimento, mentre nella riflessione diffusa questo fenomeno non avviene: il raggio incidente provoca diversi raggi riflessi di diversa intensità luminosa ❓ Se possibile, per far si che si verifichino entrambi i fenomeni c’é bisogno di utilizzare più shader, vero ? :geek: ❗ Capisco se mi direte che ho le idee confuse 😡 😉 Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso