Community Forum ArtWork Animazioni Demo 0.00.1

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #521037
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Ciao a tutti,

    nel tentativo di togliere un pò di ruggine accumulata dopo tantissimi anni di inattività (soprattutto in campo 3D), ho provato ad assemblare qualche scena renderizzata in queste prime settimane di studio. Mi piacerebbe riuscire nel tentativo di creare un Demoreel entro il 2017, ma la strada è ardua e il tempo tiranno…

     

    Saluti,

    CJ

    #521058
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, è un buon inizio 🙂 . Puoi magari provare a pubblicare ogni tre mesi un filmato sugli aggiornamenti

    #521062
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Certo, volentieri 🙂

    Adesso sto facendo a cazzotti con la topologia corretta di modellazione con Blender! Sopportatemi se posterò richieste strane sul forum ^^

    CJ

    #532396
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Vediamo se riesco a mantenere le premesse, devo finire entro il 13 Novembre… perchè il 14 è il compleanno di mia figlia e vorrei dedicarlo a lei per i suoi 15 anni.

    #532498
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Piace anche a me.

    in po breve. La musica è ben scelta

    #532503
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Grazie! Si effettivamente è molto breve, era solo una prova a 360 con il poco materiale che avevo. Adesso, anche se non tantissimo, ho un pò più di materiale su cui giocare e siamo intorno ai 3.30. Per fortuna 3 settimane fa ho assemblato anche un Ryzen 1700 (AMD Santa subito!) che mi sta dando un grandissimo aiuto in fase di rendering, calcolando soprattutto che è tutta roba renderizzata a 720p con il Blender Render e niente Cycles. Speriamo bene 😀

    CJ

    #532896
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Demo Clip 20017 finita, devo passare ad altro, buona visione…  ^^

    #532897
    Alberto8833
    Partecipante
    @alberto8833

    Molto bello!

    #532898
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Grazie Alberto 🙂

     

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.