Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › da vapore a pioggia Ricerca per: Taggato: vapore Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 11 Marzo 2023 alle 17:36 #877989 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti, non ho mai usato blender per fare il vapore, vorrei provare a fare una animazione dove si vede il vapore che sale da un lago e poi si crea un nuvola che poi si trasforma in pioggia. che ricade e si trasforma in lago è una cosa fattibile?, ci sono tutorial esplicativi? Effettuare il login per mettere i like 11 Marzo 2023 alle 18:25 #877991 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Ciao, scomponi quello che vuoi creare, su youtube trovi tutorial per il lago, per il fumo, per le nuvole, per la pioggia. Alla fine componi il tutto Molto dipenderà anche dal tuo Computer Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2023 alle 9:44 #878042 max-1Partecipante @max-1 Una cosa che vorrei provare a relaizzare è un cubo che invece di emettere fumo lo assorbe. che impostazioni bisogna impostare per avere questo effetto? Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2023 alle 8:46 #878063 fenixPartecipante @fenix64 renderizza l’affetto al contrario Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso