Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Da Cycles a Eevee Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Luke_blender. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 18 Giugno 2018 alle 12:24 #574223 Luke_blenderPartecipante @caramella Ciao ragazzi Stavo traslando un vecchio progetto da cycles a eevee… ma mi chiedevo se devo manualmente reimpostare tutti i materiali che escono neri oppure c’è una strada piu semplice;) Grazie Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2018 alle 12:54 #574225 HarvesterModeratore @harvester Hmmm, mi sa che vanno corretti uno per uno in Eevee. Se hai usato il Principled BSDF per la maggior parte dei materiali in Cycles, allora la conversione dovrebbe risultare facilitata. Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2018 alle 13:41 #574226 Pix Di ChitoPartecipante @pix i materiali basati sul principled bsdf non dovrebbero avere problemi; però a volte escono comunque neri (quando mi è capitato o c’era un modificatore indigesto oppure ho provato a modificare qualcosa nel nodo principled, in modo da “forzare” il refresh) Effettuare il login per mettere i like 18 Giugno 2018 alle 14:37 #574228 Luke_blenderPartecipante @caramella grazie mille. si refreshando va bene. grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso