Community › Forum › Coding › Supporto Python › Creazione Oggetti (python) Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Luca RAh. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post Luca RAhMembro @lucarah 13 Novembre 2015 alle 9:33 #246395 Ciao Ragazzi! Per un progetto universitario sto usando blender attraverso degli script python ma mi trovo in serie difficoltà. Sostanzialmente devo creare qualcosa tipo…200 mila cellule (ho già tutte le coordinate spaziali di ognuna): ciclo: name='number'+str(id_cell) mesh=bpy.data.meshes.new(name) verts = [(0,0,0),(0,5,0),(5,5,0),(5,0,0)] faces = [(0,1,2,3)] mesh.from_pydata(verts,[],faces) obj=bpy.data.objects.new(name,mesh) items.append(obj) //coordinate e altre istruzioni for item in items: bpy.context.scene.objects.link(item) Il problema è che è troppo pesante, ho impiegato oltre 10 ore. Mi sembra troppo e sono sicuro si possa ottimizzare in qualche modo. Inoltre per rendere più leggero il tutto sto usando singole facce e non dei solidi. Sostanzialmente a questi oggetti devo aggiungere l’animazione attraverso il cambio di colore (applico i keyframe al materiale). Sapete darmi qualche consiglio per velocizzare la creazione degli oggetti??? Grazie in anticipo 🙂 Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso