Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Creazione di un interno 2 Ricerca per: Taggato: Architettura Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da ADR72p. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 19 Febbraio 2022 alle 23:36 #863942 ADR72pPartecipante @adrianopegorin72 Salve, questa volta voglio imbattermi nella creazione di un lavabo ovale e tutto intorno creare un ambiente, per adesso l’ho immaginato cosi, accetto consigli su come migliorarlo, grazie. Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 9:07 #863967 andcampPartecipante @andcamp Buondì, la scelta di dedicare tutta una stanza solo ad un lavabo è un po’ singolare Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 12:34 #863975 ADR72pPartecipante @adrianopegorin72 Grazie per avermi risposto andcamp, il problema era aggiungendo uno specchio cosa vedevo dall’ altra parte cioè cosa fare vedere se un cielo blu oppure un quadro, questo potrebbe essere irrilevante, quindi per avere un buon risultato dovrei togliere le altre pareti così da incentrare tutta la scena sul lavabo, grazie ancora. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2022 alle 2:52 #864011 ADR72pPartecipante @adrianopegorin72 Salve, seguendo le indicazioni di andcamp, ho tolto gli elementi che al momento sono superflui e ho renderizzato solo il lavabo, magari in futuro potrei completare il bagno aggiungendo tutti gli elementi che mancano e non riempiono a sufficenza l’ambiente, grazie. Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2022 alle 4:42 #865172 ADR72pPartecipante @adrianopegorin72 Sono riuscito a completare il bagno almeno in gran parte, ho aggiunto la doccia e i sanitari, dei quadri, aumentato lo strenght delle luci, credo che dovro’ aumentare i samples, anche se gia’ cosi mi ci vogliono oltre due ore di tempo per il rendering, ho tolto un po’ di rumore con Gimp, ho aggiunto nel compositing il glare. Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2022 alle 1:32 #865217 ADR72pPartecipante @adrianopegorin72 Non devo aumentare i samples per poter avere un migliorare rendering, il problema era dovuto al materiale della lampada che al posto del light path avevo messo il fresnel, risolto l’arcano. Effettuare il login per mettere i like 31 Marzo 2022 alle 1:59 #865597 ADR72pPartecipante @adrianopegorin72 Ho cambiato la dimensione della lampada che era troppo grande. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso