Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering crash con il branched path tracing [Risolto]

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    Post
  • Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT
    #462890

    con questo file

    https://www.dropbox.com/s/g2wfw8nkgtndf1k/test_2016-01BPT_02.blend?dl=0

    si blocca tutta la macchina. Bisogna spegnerla a forza.

    Ho capito che è cuda che va in crisi quando uso il BPT, uso una geforce580 3GB che non è ormai una scheda all’avanguardia ma questa è solo una scena test veramente semplice.

    Qualcuno ha voglia di provarci?

    a qualcuno è mai successo questo?

    forse qui c’è la soluzione

    Preventing Cycles Crash after CUDA timeout

    ma prima di mettere mano al registro volevo chiedere in giro

     

    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT
    #462897

    con blender 275 funziona bene!

    provo con il bugtracker

    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT
    #462911

    ok ora il BPT non mi manda in crash windows7.

    basta seguire le indicazioni del primo link che ho postato.

    RISOLTO

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #462931

    Bene!  ho aggiunto risolto al post iniziale e sistemato come hai chiesto 🙂

    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT
    #462943

    ok grazie.

    spero che sistemiate in modo che non si debba chiedere sempre l’intervento del moderatore per cose di questo genere

     

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