Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › crash con il branched path tracing [Risolto] Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Francesco Arena. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post Francesco ArenaMembro @afranx 15 Febbraio 2016 alle 22:12 #462890 con questo file https://www.dropbox.com/s/g2wfw8nkgtndf1k/test_2016-01BPT_02.blend?dl=0 si blocca tutta la macchina. Bisogna spegnerla a forza. Ho capito che è cuda che va in crisi quando uso il BPT, uso una geforce580 3GB che non è ormai una scheda all’avanguardia ma questa è solo una scena test veramente semplice. Qualcuno ha voglia di provarci? a qualcuno è mai successo questo? forse qui c’è la soluzione Preventing Cycles Crash after CUDA timeout ma prima di mettere mano al registro volevo chiedere in giro Francesco ArenaMembro @afranx 15 Febbraio 2016 alle 23:05 #462897 con blender 275 funziona bene! provo con il bugtracker Francesco ArenaMembro @afranx 16 Febbraio 2016 alle 1:30 #462911 ok ora il BPT non mi manda in crash windows7. basta seguire le indicazioni del primo link che ho postato. RISOLTO ^erik^Partecipante @erik 16 Febbraio 2016 alle 9:26 #462931 Bene! ho aggiunto risolto al post iniziale e sistemato come hai chiesto 🙂 Francesco ArenaMembro @afranx 16 Febbraio 2016 alle 12:24 #462943 ok grazie. spero che sistemiate in modo che non si debba chiedere sempre l’intervento del moderatore per cose di questo genere Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso