Community Forum Contest e iniziative Progetti e Fun Club CORTOMETRAGGIO SCI-FI AIUTO CERCASI

Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • fener71
    Partecipante
    @fener71
    #879747

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Paolo e mi diletto a fare cortometraggi sia in pellicola che in digitale.

    Il mio corto “IL TRENO”, girato in pellicola Super 8 è stato finalista nel 2017 del video concorso F.PASINETTI di Venezia.

    Volevo realizzare uno sci-fi short film in digitale che prevede qualche breve scena di un astronave che si avvicina alla terra per poi atterrarvi, così mi sono iscritto al corso di BLENDER su YouTube ma ho paura che sia più complicato del previsto e che prima di riuscire a realizzare quello che ho in mente passino mesi se non anni.

    Se qualche appassionato di BLENDER e del genere SCI-FI volesse collaborare al progetto sarebbe fantastico. Ho visto che ci sono modelli di Astronavi sia gratis che a pagamento molto realistici sui vari Shop 3D per cui sarebbe poi da animarli con sfondi altrettanto realistici che ho già acquistato on line, o ancora si potrebbe realizzare un’astronave da zero…

    Il budget per il cortometraggio è veramente bassissimo per cui cerco qualcuno che collabori per pura passione e divertimento…

    Grazie a tutti per l’attenzione…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.