Community › Forum › Contest e iniziative › Progetti e Fun Club › CORTOMETRAGGIO SCI-FI AIUTO CERCASI Ricerca per: Taggato: Sci-fi Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da riccardo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 3 Settembre 2023 alle 11:25 #879747 fener71Partecipante @fener71 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e mi diletto a fare cortometraggi sia in pellicola che in digitale. Il mio corto “IL TRENO”, girato in pellicola Super 8 è stato finalista nel 2017 del video concorso F.PASINETTI di Venezia. Volevo realizzare uno sci-fi short film in digitale che prevede qualche breve scena di un astronave che si avvicina alla terra per poi atterrarvi, così mi sono iscritto al corso di BLENDER su YouTube ma ho paura che sia più complicato del previsto e che prima di riuscire a realizzare quello che ho in mente passino mesi se non anni. Se qualche appassionato di BLENDER e del genere SCI-FI volesse collaborare al progetto sarebbe fantastico. Ho visto che ci sono modelli di Astronavi sia gratis che a pagamento molto realistici sui vari Shop 3D per cui sarebbe poi da animarli con sfondi altrettanto realistici che ho già acquistato on line, o ancora si potrebbe realizzare un’astronave da zero… Il budget per il cortometraggio è veramente bassissimo per cui cerco qualcuno che collabori per pura passione e divertimento… Grazie a tutti per l’attenzione… Effettuare il login per mettere i like 9 Dicembre 2024 alle 19:40 #888613 riccardoPartecipante @riccardo Ciao, vedo che il post è molto datato. Io sono appassionatissimo ma anche molto occupato. E con capacità ridotte. Se il progetto è ancora in piedi mi piacerebbe saperne di più ed eventualmente dare la mia disponibilità. Effettuare il login per mettere i like 9 Dicembre 2024 alle 23:03 #888625 fener71Partecipante @fener71 <p style=”text-align: left;”>Ciao. Grazie 1000 per avermi contattato.</p> Un ragazzo di Reggio Calabria si era offerto di aiutarmi ma poi non si é fatto più sentire per cui il progetto, non potendo prescindere dalle (poche) scene ambientate nello spazio, é rimasto in stand-by. Ho comprato su uno store di modelli 3D l’astronave con le sue textures. Si tratterebbe di animarla (in modo molto semplice, tipo Navigazione nello spazio e atterraggio sulla terra). Se sei disponibile a collaborare al progetto fammelo sapere, ne sarei davvero felice Paolo Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2024 alle 8:54 #888660 riccardoPartecipante @riccardo Senti, dimmi di più del progetto per darmi modo di capire se può esserci interesse: hai scritto una sceneggiatura? Hai già prodotto delle scene? Hai qualche screenshot da mostrarmi? Hai qualche riferimento? Durata? Stile? Tutto in animazione o parte in live action? Si può vedere il tuo precedente corto? Mi pare di capire che non ci sia grande urgenza e poche o nessuna risorsa. Mi aspetterei comunque i giusti credits. Se vuoi puoi rispondermi in privato su sequenta at gmail dot com. Ciao Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso