Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • OlandeseVolante
    Partecipante
    @orazio-viscusoAssociato
    #869187

    Salve a tutti. Sono iscritto al Corso Sculpt per associati. Seguendo la seconda lezione (esercitazione del maialino per intenderci) ho realizzato anche una testa fantasy di mia completa immaginazione (non ho utilizzato reference). Essendo alle mia prima esperienza nella scultura in genere volevo sottoporre all’attenzione dell’insegnante  (Matteo Cuccato) alcuni screenshot di tale esercitazione. Ho visto infatti che durante i corsi realizzati dal vivo i partecipanti lo hanno fatto. Non avendo trovato un link per farlo ho pensato che possa postarli pensando che Matteo Cuccato possa darmi qualche consiglio sul mio livello di apprendimento del corso. Grazie per eventuali graditi consigli.

    OlandeseVolante
    Partecipante
    @orazio-viscusoAssociato
    #870396

    Ciao a tutti. Volevo condividere con tutti voi il lavoro che ho realizzato al termine del Corso Sculpt (accetto volentieri qualsiasi critica e consiglio), di cui ho superato alcuni giorni fa il test finale. Volevo dire grazie all’associazione Blender.it per questa, per me nuova, bella esperienza fatta insieme all’insegnante Matteo Cuccato (anche se, a distanza di tempo dalla diretta, ho potuto seguire il corso registrato). Per me resta sempre un bell’hobby (faccio tutt’altro lavoro) ma mi appassiona poter creare personaggi e caratterizzazioni. Certo c’è molto da imparare da esercitarsi, ma qui ho trovato l’ambiente giusto.

    toniback
    Partecipante
    @toniback
    #870404

    Matteo è un grande! Ci fa’ piacere che ti stai trovando bene nella community 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.