Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Corso di sculpting – Enomis Ricerca per: Taggato: sculpting Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da HershelLayton95. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 4 Marzo 2022 alle 20:20 #864502 EnomisMembro @simonecriisafulli Ho passato l’intero pomeriggio su blender dopo aver visto il video su come scolpire un volto ed ecco il risultato… Che ne pensate? Avete consigli da darmi? Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2022 alle 18:53 #864704 EnomisMembro @simonecriisafulli Piccolo aggiornamento dopo la lezione sul vertex paint. Questa è la prima volta che uso il vertex paint ed è stato molto difficile, ma dopo un paio di ore sono arrivato ad un risultato “decente”. Consigli su come migliorare? Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2022 alle 1:52 #864716 HershelLayton95Membro @hershellayton95 A vederla così mi sembra buona, ma ti parlo da inesperto Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2022 alle 19:04 #865269 EnomisMembro @simonecriisafulli Ho quasi finito il corso di sculpting ed oggi ho provato a fare il mio primo personaggio a figura intera. Che ve ne pare? consigli su cosa e come migliorare? Effettuare il login per mettere i like 23 Marzo 2022 alle 12:23 #865346 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Sembra un personaggio del signore degli Anelli nell’adattamento animato 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso