Community Forum ArtWork Work in Progress Corso Base 2.8 Primo render test

  • Questo topic ha 35 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da BAdmin.
Stai visualizzando 36 post - dal 1 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #765296

    Buonasera a tutti, questo è il mio primo render per testatre la luce e qualche texture!

    Vorrei sapere cosa ne pensate per capire se sto procedendo bene o se qualcosa mi sfugge.

    Architetto Davide Colombo
    Membro
    @archdaco
    #765305

    Ciao, sono principiante anche io, quindi mi riesce difficile darti consigli tecnici. Tuttavia mi sembra che il risultato sia buono: mi viene sono da consigliarti di trovare il modo di creare un po’ di contrasto sulla sinistra dell’immagine: non vi vede lo stacco fra la parete in primo piano e quella sullo sfondo.

    Posso chiederti dove hai trovato questo tutorial? mi interesserebbe seguirlo. Grazie

    Davide

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #765307

    Ciao Davide! Intanto ti ringrazio per la tua osservazione che condivido, cercherò di migliorare il contrasto magari lavorando anche sui materiali.

    Quello che sto seguendo è il corso base di Blender 2.8 di Francesco Andresciani (questo monolocale fa parte del corso ed è una prova pratica intermedia) è un corso online qua sul sito Blender Italia!

    Il corso secondo me è davvero ben fatto, ti da le basi per iniziare ed e spiegato molto bene!

    An-Br
    Membro
    @an-brAssociato
    #765308

    Ciao, anch’io sono principiante e sono partito proprio con il corso di Andresciani che stai facendo tu, a me quel corso mi ha permesso di arrivare ad un buon livello di modellazione, devo lavorare sull’illuminazione ; é il mio punto debole. Per quanto riguarda il tuo rendering concordo con Davide, ma il lavoro mi sembra ben riuscito. Ciao.

    Architetto Davide Colombo
    Membro
    @archdaco
    #765313