Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Corpo umano Ricerca per: Taggato: braccia, corpo umano, mani, mirror, piedi Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da robertochiai. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 4 Maggio 2015 alle 20:06 #22616 robertochiaiMembro @robertochiai Ciao ragazzi… Ho pensato di fare un corpo umano, ho usato un blueprint per creare la struttura delle gambe e del busto. Ora devo creare le braccia, le mani e i piedi… Dalla foto si può notare benissimo che ho usato il Modifier Subdivision Surface. La domanda è : per creare le braccia mi conviene applicare permanentemente il modifier oppure opero senza? Io l’ho applicato per vedere come veniva la struttura del corpo e nonostante faccia schifo, riconosco che è già tanto per essere la prima volta che creo un corpo. Ho fatto questa domanda in quanto come vedete dalla seconda foto, per creare le braccia avrei un rettangolo, è vero anche che potrei dividire quella zona con loop cut and slide ma quando termino ( al 100% ) il lavoro e applico Subdiv. surf. non verrebbe un pasticcio? Il problema è che se applico ora il modifier e creo le braccia, il computer ne risentirebbe, ma penso che verrebbe un lavoro migliore … Che mi consigliate? Inoltre non saprei come creare le mani e i piedi… Utilizzo 2 nuovi cylinder ( uno per le mani e uno per i piedi ) oppure li creo continuando a partire dalla caviglia/polso? Grazie 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-11476-0-49700000-1430769111.png https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-11476-0-60144500-1430769295.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso