Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Controllare Hair con delle Ossa Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da TheAdryano99. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 9 Gennaio 2017 alle 22:25 #512332 TheAdryano99Partecipante @theadryano99 Ciao a tutti 🙂 Sto lavorando a questo progetto, e il problema, in breve è che ho bisogno di poter controllare i capelli della coda di cavallo, fatto con sistema particellare. Vorrei controllare con una struttura di ossa i capelli preesistenti. E’ possibile? Posso controllare un sistema particellare di tipo hair con delle ossa? Come posso fare praticamente? Grazie in anticipo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2017 alle 22:48 #512336 andcampPartecipante @andcamp se lo trasformi in mesh il problema è quasi risolto Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2017 alle 23:08 #512341 TheAdryano99Partecipante @theadryano99 Ci avevo pensato….ma… Esiste un modo per rendere mesh soltanto la coda di cavallo e non tutti i capelli? Nel rendering, trasformarlo in mesh non è molto più pesante? Il materiale di tipo Hair non si bugga se lo utilizzo in quel modo con la coda di cavallo-mesh? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso