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  • TheAdryano99
    Partecipante
    @theadryano99
    #512332

    Ciao a tutti 🙂

    Sto lavorando a questo progetto, e il problema, in breve è che ho bisogno di poter controllare i capelli della coda di cavallo, fatto con sistema particellare. Vorrei controllare con una struttura di ossa i capelli preesistenti. E’ possibile? Posso controllare un sistema particellare di tipo hair con delle ossa? Come posso fare praticamente?

    Grazie in anticipo 🙂

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #512336

    se lo trasformi in mesh il problema è quasi risolto

    TheAdryano99
    Partecipante
    @theadryano99
    #512341

    Ci avevo pensato….ma…

    1. Esiste un modo per rendere mesh soltanto la coda di cavallo e non tutti i capelli?
    2. Nel rendering, trasformarlo in mesh non è molto più pesante?
    3. Il materiale di tipo Hair non si bugga se lo utilizzo in quel modo con la coda di cavallo-mesh?
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