Community Forum Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Contest Natalizio basato sulla collana Star Wars 2015

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • BAdmin
    Amministratore del forum
    @badmin
    #420819

    Benvenuti,
    Questa è la discussione dove pubblicare la propria immagine per la partecipazione al contest.

    REGOLAMENTO:
    No work in progress da FACEBOOK;
    Tutti i partecipanti dovono avere una discussione nella sezione WORK IN PROGRESS DEL FORUM (“nomeutente – CONTEST STAR WARS”);
    No mesh di terze parti e precedentemente realizzate;
    No generatori di mesh (make human, daz e compagnia);
    La postproduzione è accettata ed ammessa in misura ampia, ma che questa non prevalichi il 3D. Ci fidiamo!
    Postare l’immagine (una) quella finale. Accetata una sola immagine rendering.
    Scrivere la lista dei software utilizzati.

    Buon blending!

    berettaamg
    Membro
    @berettaamg
    #420827

    Questo è il mio lavoro Finale…..in bocca al lupo a tutti e Buon Anno! 🙂

     

    Tutto modellato in Blender, render in Cycles ed effetti finali (minimi) in Gimp.

    Alessandro – Devil_89
    Membro
    @devil89
    #420936

    Ecco che arriva anche il mio, modellazione in Blender, render in Cycles e correzione colore in Photoshop.

    ChiaraM
    Membro
    @chiaram
    #420939

    ecco il mio lavoro finale!

    modellato in Blender, renderizzato in cycles, compositing in Blender.

    ho utilizzato crazy bump per la generazione della normal map e poi una piccola correzione finale con Gimp

    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77
    #420974

    Ecco il mio lavoro finito: Darth Pandor, l’idea nasce dal fatto che la scatola, quando ero pischellino, diventava subito un elmo, una volta ritagliati gli occhi ed in questo caso i più piccoli si potranno immedesimare nel cattivone di guerre stellari.

    Tutto modellato in blender, render finale con cycles, texture e postpro in gimp.

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #420989

    Questo è il mio lavoro, in quanto guidice lo ritengo fuori concorso e quindi non votabile… ho partecipaco con piacere di farlo e di farlo con tutti voi.

    Complimenti a coloro che hanno partecipato, complimenti che vanno oltre la classifica.

    Spero partecipiate ad altri contest con serenità e divertimento…. senza troppo stress 😉

    Metto a disposizione la mia scena in formato .blend sul mio file Cloud per chi volesse usarla a piacimento … fatene ciò che volete è open…. (ricordo che il soggetto non lo è)

    Ho usato 90% blender 10% Gimp (texture ed effetto ologramma).

    Buon blending a tutti!

    Nik Fiorentino
    Partecipante
    @nik-frn
    #421000

    Ciao a tutti, finalmente ho terminato il lavoro
    Rappresenta la natività, in chiave Star Wars: la principessa Leia tiene in braccio baby Chewbe, sotto l’amorevole sguardo di Obi Wan; mentre alle spalle della principessa, si intravede una bestiola aliena che osserva incuriosito il piccolo Chewbacca.
    Tutti gli elementi sono stati modellati in Blender e renderizzati in Cycles, anche la postproduzione è stata fatta in Blender.

    dacam3d
    Membro
    @dacam3d
    #421004

    L’anno zero di Star Wars: la nascita di Yoda, nella mangiatoia come da tradizione…L’immancabile spada e l’ombra di una non precisata creatura.

    Fatto tutto in blender, anche le stelline magiche.

    Gimp per i ritocchi finali

    michele vinci
    Membro
    @neodr90
    #421006

    Questo è il mio lavoro finale !
    Modellato in Blender, Renderizzato in Cycles, Compositing in Blender.
    Primo contest per me, ma primo di una lunga serie ! Ho imparato tanto e mi sono anche divertito 🙂
    Grazie Blender Italia <3

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘Contest Natalizio basato sulla collana Star Wars 2015’ è chiuso a nuove risposte.