Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Consiglio per nuova GPU Ricerca per: Taggato: gpu, Nvidia Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Lorenzo Lucatelli. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 12 Maggio 2023 alle 19:00 #878792 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Chiedo scusa si era bloccato tutto ed ho riscritto il post… Buongiorno a tutti, attualmente utilizzo due gpu nvidia rtx-3070 con 8 gb di memoria. Ho molti errori cuda, credo a causa della poca memoria. Faccio prevalentemente lavori di architettura di interni con scene piene di oggetti. Non ho un budget enorme a disposizione e stavo pensando di sostituire almeno una delle due schede con una nvidia rtx-4090 24 gb o una quadro… Cosa mi consigliate? Lorenzo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso