Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › consigli vetro, metallo e polvere Ricerca per: Taggato: aiuto materiali Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da albdiv88. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 4 Aprile 2022 alle 22:39 #865728 albdiv88Partecipante @albdiv88 salve avrei bisogno di qualche consiglio.. 1) il vetro della base del bicchiere non mi convince molto. come potrei migliorarlo? 2) i cerchi di metallo delle botti sembrano troppo finti. esiste qualche nodo per simulare una porosita’? 3) mi piacerebbe creare un fascio di luce polveroso che entra dalla finestra. e’possibile in qualche modo? Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2022 alle 12:33 #865788 albdiv88Partecipante @albdiv88 aggiornamento ho migliorato la base del bicchiere aumentando lo spessore. i cerchi delle botti li ho fatti piu’ scuri in modo che non risaltano all occhio. per la polvere non ci sono riuscito.. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso