Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › come vi regolate con il calcolo dei frames e del framerate? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 12 Febbraio 2015 alle 16:37 #22334 AnonimoInattivo @ Ciao ragazzi ho un dubbio che mi assale da un pò per la verità non riesco mai a regolarmi decentemente. Dunque parliamo di video. Se faccio un video non riesco a capire la sua velocità . nel senso ….dipende dal rapporto TRA FRAME RENDERIZZATI E FRAMERATE, che decide la durata del video e quindi anche la velocità , per esempio di un TURNTABLE. ora dunque…lo standard sono circa 24fps, cioè 24 frame al secondo. se io renderizzo 100 frame…emmm dunque… 24fps…ok … me ne farà 24 al secondo……e quindi 100/24 = 4,16 sarà la durata del video…giusto? se facessi 30 FPS sarebbe più veloce, e durerebbe meno giusto? se facessi 5 FPS, durerebbe di più ma avrei UN VIDEO A SCATTI!!! come ne esco per scegliere la velocità senza avere gli scatti? Ok ma come faccio a gestire il rapporto con la velocità del video, se faccio come detto sopra il video è troppo veloce. So che posso rallentarlo con AF, o con il sequencer stesso…ma vorrei avere già cognizione quando faccio il video.. Inoltre come faccio ad a avere un anteprima VIEWPORT (non rendering eh) nella modalità sequencer? magari in una finestra a parte? ditemi ditemi che son confuso… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso