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  • #509980
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao a tutti. Sapreste dirmi qual’ è il comando per trasformare o incorporare in una mesh unica, degli oggetti che hanno il modificatore CLOTH? E che hanno subìto la procedura della collisione su degli oggetti?

    Perché una volta che sulla TIMELINE ho trovato la posizione giusta del “CLOTH”, quando vado a spostare i vari oggetti, si sfalda tutto e ritorna in posizione iniziale.

    Ho tentato con CTRL+J per unire tutto. Ma mi crea un gruppo di quegli oggetti e non risolve la cosa. Ho cercato su youtube ma non ho trovato nulla.

    Grazie

    #509982
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    va sul piano con il cloth, avvii l’animazione con alt+a, premi alt+a quando ti vuoi fermare al momento giusto, vai nei modificatori e premi su apply, così hai il tuo telo da fantasma in formato mesh. Quindi cambi anche la posizione del pivot

    #509989
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    AZZ APPLY!!! Che cretino. Io pensavo ci fsse qualche comando particolare… Grazie

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