Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Comando per trasformare in MESH Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 17 Novembre 2016 alle 13:10 #509980 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao a tutti. Sapreste dirmi qual’ è il comando per trasformare o incorporare in una mesh unica, degli oggetti che hanno il modificatore CLOTH? E che hanno subìto la procedura della collisione su degli oggetti? Perché una volta che sulla TIMELINE ho trovato la posizione giusta del “CLOTH”, quando vado a spostare i vari oggetti, si sfalda tutto e ritorna in posizione iniziale. Ho tentato con CTRL+J per unire tutto. Ma mi crea un gruppo di quegli oggetti e non risolve la cosa. Ho cercato su youtube ma non ho trovato nulla. Grazie Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2016 alle 13:30 #509982 andcampModeratore @andcamp va sul piano con il cloth, avvii l’animazione con alt+a, premi alt+a quando ti vuoi fermare al momento giusto, vai nei modificatori e premi su apply, così hai il tuo telo da fantasma in formato mesh. Quindi cambi anche la posizione del pivot Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2016 alle 18:13 #509989 WildArtWorksPartecipante @wildartworks AZZ APPLY!!! Che cretino. Io pensavo ci fsse qualche comando particolare… Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso