Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #771022
    torretto00
    Partecipante
    @torretto00

    Ciao, con il nuovo aggiornamento che permette di selezionare col tasto sinistro, non riesco più a trovare il comando di suddividere un oggetto, una faccia  o un lato.

    Prima preso un cubo se mi serviva avere ad esempio un vertice in più su un lato cliccavo col tasto destro sul lato e poi con il tasto sinistro appariva una tendina con vari comandi tra cui “Suddividi”; come si fa adesso?

    Grazie in anticipo

    #771023
    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2

    Ciao,

    adesso è l’opposto, col sinistro selezioni e col destro suddividi.

     

    #771024
    torretto00
    Partecipante
    @torretto00

    A me non succede, dopo aver selezionato con il sinistro se premo il tasto destro mi muove il 3dcursor. Sono sicuro di non aver cambiato comandi

    #771025
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    |dopo aver selezionato con il sinistro se premo il tasto destro mi muove il 3dcursor. Sono sicuro di non aver cambiato comandi
    è come se tu avessi lo shift premuto

     

     

    se hai Windows è perché magari hai tenuto shift premuto per troppo tempo

    #771034
    torretto00
    Partecipante
    @torretto00

    NO scusate ricomincio da capo che confondevo destra e sinistra …

    nella versione 2.80.75 usavo già il sinistro per selezionare e con il destro mi si apriva il menu a tendina.

    Adesso ho disinstallato e riscaricato Blender, versione 2.81.16, e mi trovo a selezionare con il destro mentre con il sinistro mi sposta il 3dcursor.

    Come faccio a tornare come prima?

    #771036
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Devi scegliere la modalità di selezione nelle Preferenze di Blender (vedi sotto):

     

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.