Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Colore assi cubo X Y Z neri e non Rosso Verde Blu

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #825323
    Freddy
    Membro
    @freddyblender

    Buongiorno, sono un principiante alle prime armi con Blender. Uso MAC con sistema SIERRA, ho notato (vedi allegato) che gli assi del cubo X Y Z si vedono in nero e non come sono configurati Rosso Verde Blu nelle Preference.  Le ho provate tutte ma non ho trovato una soluzione. Grazie per la collaborazione

    #825324
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao, non so per quale motivo non si vede l’immagine allegata.

    Ha già provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica?

    #825332
    Freddy
    Membro
    @freddyblender

     

     

    #825334
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    No, non obbligatoria

    #825335
    Freddy
    Membro
    @freddyblender

     

    La prima schermata è la visualizzazione di Default, gli assi sono sempre neri

    #825344
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Potrebbe essere un baco del software, nel caso va segnalato agli sviluppatori.

    #825349
    Freddy
    Membro
    @freddyblender

    Buongiorno ho installato per MAC la versione 2.82a e gli assi sono corretti, significa che forse c’è un bug alla nuova versione. Potete per cortesia informare gli svilpuppatori ? Grazie Cordiali Saluti

    #825352
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Nope! Devi farlo tu che hai quel sistema operativo. Che senso avrebbe per me che uso Windows segnalare un problema su MacOS? Se vuoi ti posso aiutare con la creazione del ticket.

     

    Per prima cosa ti devi registrare sul sito https://developer.blender.org/