Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic Collaborare allo sviluppo di un videogame

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • NellyFreddy
    Membro
    @nellyfreddy
    #835295

    Ciao a tutti!

     

    Ho cercato sul forum ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di inerente l’argomento quindi scrivo qui. C’è qualcuno che avrebbe voglia di metter su un progetto di sviluppo di un videogioco?

     

    Mi spiego meglio: come appassionato di videogame, ho iniziato a studiare Unity e programmazione contemporaneamente a Blender e per un certo periodo ho pensato di lanciarmi come solo-developer. Però non c’è dubbio che fare tutto da solo sia alquanto faticoso (e anche poco divertente) quindi sto cercando qualcuno che abbia voglia di collaborare allo sviluppo di un videogioco!

     

    Di idee ne ho varie e non voglio fare qualcosa di complicato, vorrei solo trovare qualcuno con la stessa passione e che voglia cimentarsi in un progetto quasi sicuramente solo for fun. Chiaramente, visto che non sono un programmatore esperto e non è il mio lavoro, non mi aspetto un professionista della grafica 3D completamente dedicato a questo progetto.

     

    Per come la vedo, il concept del gioco e il suo stile grafico sono secondari, la cosa più importante è trovare un gruppo di persone che condividono una passione e che vogliono cimentarsi in un progetto del genere.

     

    Qualcuno è interessato? Scusatemi se ho sbagliato sezione!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.