Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide illuminazione, nodi e rendering › Coda di rendering Ricerca per: Taggato: rendering Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da joaulo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 20 Maggio 2020 alle 14:02 #781143 StarkadhPartecipante @starkadh Salve a tutti. Probabilmente è una domanda banale, ma non ho trovato risposta, ancora. Ho un oggetto in scena, circondato da una ventina di camere diverse. Qual è la procedura corretta per lanciare automaticamente un rendering per ognuna di quelle camere? Vorrei poter dare l’ordine e andare tranquillamente a dormire lasciando blender a lavorare la notte. Effettuare il login per mettere i like 20 Maggio 2020 alle 17:06 #781157 andcampPartecipante @andcamp Ciao, puoi usare una camera per frame https://www.youtube.com/watch?v=l3QESphQXO8 Effettuare il login per mettere i like 20 Maggio 2020 alle 23:40 #781173 StarkadhPartecipante @starkadh ma a me servono una serie di immagini, non un filmato… Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 0:32 #781174 jhskfaaafMembro @nn81 uhm.. tecnicamente parlando un filmato è una serie d’immagini XD Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 9:07 #781182 joauloPartecipante @joaulo Prova a dare una occhiata a questo addon, spero possa esserti utile: Render Manager Addon – Blender 2.8x Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso