Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Ciao ragazzi, io sono Antonio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #834555
    longo6503
    Membro
    @longo6503

    Sono passati 20 anni da quando ho comprato un libro su Blender, ero fermo a lungo con il lavoro a causa di una tendinite invalidante e appassionato di linux volevo imparare ad usare questo software. Il famoso software reso libero dalla NeoGeo con il quale realizzavano i giochi. Cavolo non sono riuscito mai ad andare oltre le cose principali, basilari spesso a causa di macchine sempre troppo vecchie che utilizzo. Adesso ho preso una macchina cinese con uno xeon a 8 core e 16 gb di ram, ma non ho ancora una scheda video che mi permetta grandi cose. Sembra che il sistema vada molto meglio e almeno posso tentare qualcosa di nuovo…qui su questo sito mi trovo molto bene. Trovo tutto quello che mi serve per crescere e mi sorprendo a ogni nuova scoperta e a quanto Blender sia diventato potente. La grafica mi ha sempre affascinato. Sto realizzando una cnc in cantina e sto cercando di modellare i pezzi. Wow che soddisfazione vedere anche un semplice cuscinetto renderizzato. Grazie per quello che fate e per il materiale che mettete a disposizione, mi piacerebbe avere risorse per potervi sostenere ma…lasciamo perdere. Forza continuate così!

    #834559
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao benvenuto!! NeoGeo che mi ricordi.. :heart_eyes:

    #834561
    longo6503
    Membro
    @longo6503

    a proposito di NeoGeo e di retrogames, dalle mie parti a breve (covid permettendo) dovrebbe aprire un museo di videogiochi con il quale collaboro per riparare e mettere a posto i vecchi cabinati. C’è da uscire pazzi ma ne vale la pena, è davvero una gioia riuscire a giocare di nuovo a pacland, mousetrap, frogger, space invaders, di tutto e più di 3000mq di vecchi giochi. E’ un’associazione culturale senza scopo di lucro, non so se posso fare pubblicità. Comunque da quando sto aiutando questi amici mi è rivenuta anche la passione per Blender con il quale un giorno mi piacerebbe riuscire a realizzare un videogioco originale in stile vintage…bello sognare

    #834651
    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato

    Ciao benvenuto 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.