Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao da Vincenzo Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Palumbo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 14 Febbraio 2016 alle 20:12 #462822 PalumboPartecipante @vipastudio Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum, anzi sinceramente non so se posso presentarmi qui oppure devo creare una nuova discussione?!?!?! Sono un disegnatore tecnico e ho lavorato prima come responsabile dell’ufficio tecnico presso un’azienda e poi come libero professionista… ho il debole per i render e mi sono accostato al mondo di Blender e cycles. spero di trovare buone risorse (come credo) in questa community… Nel frattempo vorrei chiedervi come fare per poter partecipare alle discussioni del forum? sarei interessato a quella del rumore nei render con cycles che è proprio quello che mi sta capitando… Saluti a tutti… Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2016 alle 21:12 #462826 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao vincenzo, Benvenuto in Blender Italia… ho spostato la tua discussione che si trovava sotto un’altra discussione e l’ho chianata Ciao da Vincenzo. Il forum generale di Blender Italia funziona così…. il forum generale, https://community.blender.it/forum, è diviso un sezioni (es. Discussioni generali, News, Presentazioni) e queste sono divise in forum (es. Presentazioni) che contengono le discussioni. Puoi scegliere una discussione già avviata, quindi discutere nella discussione, oppure sei libero di avviare una discussione in un forum a scelta (la discussione deve essere attinente al forum). Esempio: Discussioni generali, News, Presentazioni/Presentazione scegli una discussione avviata e rispondi nella discussione oppure Discussioni generali, News, Presentazioni/Presentazione vai in basso e utilizzando l’edito metti un titolo e un testo e avvii la discussione e attendi risposta Ciao a dopo Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2016 alle 22:08 #462834 Poly Low [Luca Ferro Auditore]Membro @dikajoz Ciao benvenuto!!! 😉 Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2016 alle 22:53 #462842 PalumboPartecipante @vipastudio Grazie per l’accoglienza… Effettuare il login per mettere i like 15 Febbraio 2016 alle 14:56 #462861 ^erik^Partecipante @erik Buon divertimento , e Buon Bender!! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Febbraio 2016 alle 17:45 #462969 PalumboPartecipante @vipastudio Ciao erik, scusa il ritardo… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso