Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #462822
    Palumbo
    Partecipante
    @vipastudio

    Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum, anzi sinceramente non so se posso presentarmi qui oppure devo creare una nuova discussione?!?!?!

    Sono un disegnatore tecnico e ho lavorato prima come responsabile dell’ufficio tecnico presso un’azienda e poi come libero professionista… ho il debole per i render e mi sono accostato al mondo di Blender e cycles. spero di trovare buone risorse (come credo) in questa community…

    Nel frattempo vorrei chiedervi come fare per poter partecipare alle discussioni del forum? sarei interessato a quella del rumore nei render con cycles che è proprio quello che mi sta capitando…

    Saluti a tutti…

    #462826
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ciao vincenzo,

    Benvenuto in Blender Italia… ho spostato la tua discussione che si trovava sotto un’altra discussione e l’ho chianata Ciao da Vincenzo.

    Il forum generale di Blender Italia funziona così…. il forum generale, https://community.blender.it/forum, è diviso un sezioni (es. Discussioni generali, News, Presentazioni) e queste sono divise in forum (es. Presentazioni) che contengono le discussioni. Puoi scegliere una discussione già avviata, quindi discutere nella discussione, oppure sei libero di avviare una discussione in un forum a scelta (la discussione deve essere attinente al forum).

    Esempio: Discussioni generali, News, Presentazioni/Presentazione scegli una discussione avviata e rispondi nella discussione

    oppure

    Discussioni generali, News, Presentazioni/Presentazione vai in basso e utilizzando l’edito metti un titolo e un testo e avvii la discussione e attendi risposta

    Ciao a dopo

    #462834

    Ciao benvenuto!!! 😉

    #462842
    Palumbo
    Partecipante
    @vipastudio

    Grazie per l’accoglienza…

     

    #462861
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Buon divertimento , e Buon Bender!! 🙂

    #462969
    Palumbo
    Partecipante
    @vipastudio

    Ciao erik, scusa il ritardo…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.