Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni ciao a tutti, è arrivata una nuova disgrazia!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #518603
    Matteo
    Membro
    @matteo-6

    salve a tutti ragazzi e ragazze, mi presento, sono matteo e da poco mi sono cimentato in blender, quindi si sono nabbo, quindi si vi farò domande stupide (sempre se non trovo già la risposta sul forum certo), in ogni caso mi sono diplomato in grafica pubblicitaria con la quale ho imparato a usare photoshop, quì sono abbastanza bravino; nel professionale uso un surrogato di autocad (artioscad), ma da poco ho travato occupazione in un laboratorio di stampa 3d, e teeec, ecco che VOGLIO imparare ad usare blender, ho già guardato i principali canali youtube che propongono corsi all’uso (os3video, francesco andresciani. MOD, A VOI IL COMPITO DI EVENTUALE CENSURA), utilissimi! ma per quello che devo fare io mi hanno lasciato delle lacune talmente grandi da non potermi permettere neanche di iniziare, dai canali sopra citati ho appreso un minimo le varie funzionalità di interfaccia e la modellazione di oggetti MOOLTOO semplici…

    …ma io devo farne di complessi 😀

    auguri!

    #518607
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Matteo nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Domanda: esattamente che cosa devi fare? Una volta risposto ti potremo dare eventuali consigli poiché con Blender si fa un po’ di tutto.

    #518709
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia, la tua Community

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.