Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Ciao a tutti, agwesh è tornato.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #753812
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    Un saluto a tutti,

    Sono tanti anni che non scrivo in questo forum, spero che non vi siate dimenticati di me e di rincontrare vecchi amici.

    Io ho iniziato con AutoCAD 12 e 3d studio 3 versioni per ms- dos, poi sono stato fermo qualche anno e ho ripreso con Blender.

    Mentre usavo Blender ho provato tutti i software 3d e mi sono affezionato a Maya che uso di solito, praticamente sempre.

    Mi piace il mondo della grafica 3d e frequento vari forum compreso questo.

    Qui ci sono gli indirizzi di 2 miei video che ho fatto:

    Se cercate agwesh3d su YouTube troverete tutti i miei video. Il mio sito con tutti i rendering in hd e’ questo:

    https://www.deviantart.com/agwesh/gallery/

     

    Ps. Il mio  vecchio indirizzo email(agwesh@katamail.com) non esiste piu, quando cerco di cambiarlo in swadomlic@gmail.com mi dice di andare a leggere l’email sul mio vecchio indirizzo che non esiste più. Qualcuno degli amministratori mi può aiutare a cambiare la mail?

     

    #753817
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Bentornato allora, 🙂

    #753827
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    non ho capito una cosa ma se usi maya qua vieni a farti pubblicità su forum di blenderisti?? sicuramente ci saranno i forum su maya.. XD

    #753839
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    Vengo per guardare i lavori, prendere spunto, passare il tempo, etc etc….

     

    #753840
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Passa anche a Blender! 😁

    #753842
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ps. Il mio  vecchio indirizzo email(agwesh@katamail.com) non esiste piu, quando cerco di cambiarlo inswadomlic@gmail.com mi dice di andare a leggere l’email sul mio vecchio indirizzo che non esiste più. Qualcuno degli amministratori mi può aiutare a cambiare la mail?

    Ciao, usa

    http://www.blendersocial.it/forums/forum/forum-di-supporto-al-sito/assistenza-al-sito/

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.