Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #572304
    Archilet
    Membro
    @archilet

    Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe. Sono un neolaureato in architettura del paesaggio ed era da un po’ di tempo che stavo pensando di iniziare ad imparare Blender per la modellazione 3d. Tuttavia i numerosi impegni universitari mi hanno sempre tolto il tempo necessario ed ho dovuto continuare ad utilizzare i vari software commerciali. Il mio obiettivo è quello di imparare questo programma che sembra essere mostruoso ed estremamente versatile e gradualmente “sfanculare” (passatemi il termine) i vari programmi usati fino ad ora. Spero di trovare supporto e spero di darne quando ne saprò di più.

    Grazie a tutti!

    #572306
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    puoi cominciare da  https://community.blender.it/courses/blender-2-7x-corso-base/

    #572309
    Flesciamento
    Membro
    @flesciamento

    Ciao benvenuto!

    Anch’io sono nuovo e mi sto da poco approcciando a Blender e al 3D in generale, anche se per motivi diversi: io sono appassionato di animazione! 🙂

    Che programmi hai usato? L’università non dovrebbe vertere sui prodotti open?

    #572312
    Marco Santoriello
    Partecipante
    @marcosantoriello

    Benvenuto! 🙂

    #572313
    Archilet
    Membro
    @archilet

    Grazie andcamp e benvenuto anche a te Flesciamento.