Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti! Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Milo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 6 Febbraio 2016 alle 22:45 #462064 Trinciatore92Membro @giuliocavalloro Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e sono ormai un paio d’anni che uso blender, premetto che lo sto facendo da autodidatta a forza di tutorial e guide (ho seguito alcune di quelle fatte da Redbaron85 del sito effe12) anche se non sono ancora particolarmente preparato. Tendenzialmente sono un fanatico di tecnologia e in particolar modo di videogiochi, è da lì che è nata la passione verso i motori 3D e la modellazione. Spero vivamente di trovare tante menti creative così da aiutarci reciprocamente al fine di migliorarci sempre di più 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2016 alle 22:52 #462066 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao Giulio, mi pare già di conoscerti da tempo…… io sono Alessandro e ti do li benvenuto. Il sito ha da poco ricevuto un aggiornamento radicale quindi alcune cose ti appariranno in progress…. Per il resto… buon divertimento. Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2016 alle 22:53 #462067 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Rispondo anche al nome di Blender Italia 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2016 alle 0:13 #462069 MiloPartecipante @ucio74 Benvenuto su Blender Italia 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso