Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #529226
    Marco Moruzzi
    Partecipante
    @marco-3

    Mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono uno studente di Architettura! Avevo iniziato ad usare Blender qualche anno fa, un po’ occasionalmente, senza troppo impegno e infatti ci ho messo abbastanza per imparare le basi! Mi ha sempre affascinato l’idea di poter modellare qualsiasi cosa.. chiaramente non mi dispiacerebbe farne buon uso per tutto ciò che è visualizzazione architettonica, ma non voglio focalizzarmi solo su quello!
    Ogni tanto prendo oggetti casuali in giro per la camera e provo a modellarli, ma spesso, grosso difetto purtroppo, abbandono l’idea quando inizio a vedere che non stanno venendo come speravo! Diciamo che sono abbastanza pignolo e forse ciò mi rallenta un po.. dovrei focalizzarmi di più sulla quantità? 🙂
    Mi sono iscritto sperando di trovare una mano nei momenti di difficoltà e perché mi piacerebbe dare un mio parere per chi ne avesse bisogno! Per ora sono alle prime armi!
    Buon Blender!!

    #529231
    Dario G
    Partecipante
    @dariogAssociato

    Ciao e benvenuto. La pignoleria va bene per la ricerca del perfezionismo ma abbandonare i progetti iniziati non è buono. D’ora in avanti se trovi difficoltà nei progetti apri un work in progress nell’apposita sezione in modo che tutta la comunità possa darti una mano a risolverli.

    In bocca al lupo e buon lavoro!

    #529248
    Marco Moruzzi
    Partecipante
    @marco-3

    Grazie per il consiglio Dario! 🙂

    #529251
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Marco nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Quando ti senti demotivato vieni pure qui per un sostegno morale o pratico. 🙂

    #529773
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.