Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #523047
    Tekkaman
    Membro
    @giuseppesantacroce

    Ciao e buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Giuseppe Santacroce, Sono di Briatico, provincia di Vibo Valentia.  Sono architetto e lavoro con  archicad e artlantis. Sono ammirato da Blender e dal mondo che gli ruota intorno per questo mi sono iscritto a Blender Italia un paio di giorni fa. Non so da dove iniziare ma vi ringrazio per questa bella realtà di cose. Saluto ancora, cordialmente Giuseppe

     

    #523048
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Giuseppe nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento.

    #523058
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #523060
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Giuseppe, se sei agli inizi con Blender ma hai già acquisito pratica con altri strumenti simili non dovresti trovare particolare problemi nell’apprenderne l’uso. Il mio consiglio spassionato è di iniziare prendendo confidenza con l’interfaccia, la navigazione, la manipolazione di oggetti ed il loro editing, gli shortcut di uso più frequente, i materiali e le luci. Un passo alla volta, senza fretta.

     

    #523199
    Tekkaman
    Membro
    @giuseppesantacroce

    Harvester grazie per il consiglio, sto cercando di prendere confidenza con l’interfaccia. Per il momento, almeno, mi sono concentrato a capire le varie sezioni. Seguo quanto hai scritto per dare un ordine logico alle cose.

     

    #523453
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.