Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #522762
    thleosw
    Membro
    @picciaug

    Ciao a tutti!

    Sono venuta a conoscenza di una community italiana su Blender con colpevole ritardo, e non potevo non iscrivermi. Sono sempre stata interessata alla grafica 3D e alle sue applicazioni, e da qualche settimana sto provando ad imparare ad usare Blender, prevalentemente tramite tutorial e video.

    Finora è solo una passione, sperando che con il tempo possa diventare anche qualcosa di più 🙂

    #522763
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao benvenuta!! siamo sulla stessa barca ^^ anch’io novellino, tutorial vari da un mesetto a questa parte ^^

    gran bel tool Blender!

    che uso pensi di farne?

    il mio utilizzo ad esempio è finalizzato al modellare risorse (backgrounds, ma anche sprites animati) da utilizzare nello sviluppo di videogames, sono un indie developer in erba XD

    #522765
    thleosw
    Membro
    @picciaug

    La modellazione di risorse per videogames è il motivo principale per cui mi sono avvicinata a Blender. In parallelo mi sto anche cimentando con Unity (e ho provato un minimo con Unreal Engine ma secondo me è più traumatico per un novizio)

    Queste settimane di studio però mi hanno aperto un mondo anche su animazione/effetti speciali/3D art in generale, quindi il mio obiettivo è leggermente mutato in cercare di avere le basi il più solide possibile sulle varie applicazioni e scoprire strada facendo in cosa “specializzarmi”

    #522900
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao e benvenuta nel Forum di Blender Italia.

    #523734
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuta,

    Con blender puoi fare tanto ma richiede passione e dedizione

     

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.