Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #508114
    Danil85
    Membro
    @danilo-3

    Ciao a tutti mi chiamo Danilo, ho 31 anni e sono di Roma. Sono alle prime armi con Blender, lo studio da circa una settimana. Per ora ho fatto cose semplici come una teiera seguendo il videocorso di Francesco Andresciani. Volevo sapere se su questo forum si possono fare domande su argomenti più disparati per imparare cose nuove, visto che i videocorsi in italiano che ho trovato finora non trattano tutti gli argomenti.

    #508117
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    sì, domanda pure

    Altri corsi in italiano:

    https://www.youtube.com/user/redbaron85ct

    http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/
    se vuoi imparare Blender, e la grafica 3D in generale (ma anche qualsiasi corso tecnico), in modo completo ti conviene imparare un po’ d’inglese (o se ti dà fastidio chiudi l’audio)

    #508168
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Danilo nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto prendi visione del regolamento. Per imparare ad usare tutti gli strumenti disponibili in Blender è necessario consultare più fonti poiché il materiale è tanto e gli argomenti pure, quindi armati di pazienza e comincia ad approfondire un aspetto di Blender alla volta.

    #508351
    Pincio74
    Membro
    @paolopinciroli

    Ciao a tutti!   Ho usato pesantemente alcuni software 3D all’università (parliamo di 16 anni fa) dopo di che non ho più avuto l’occasione di lavorarci.  Da poco mi è venuta voglia di riprovare a fare modellazione e rendering e mi sono deciso a provare Blender che mi incuriosisce moltissimo per le sue potenzialità. Spero di trovare su questo portale amici con cui scambiare consigli e opinioni.

    P.

    #508354
    Pincio74
    Membro
    @paolopinciroli

    Ops.. scusate ho ripostato nella sezione corretta. Bella figura per cominciare ah ah   😉

    #508772
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.