Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #785613
    Giulio39
    Membro
    @giulio39

    Mi chiamo Giulio e ho 15 anni. Ho iniziato ad utilizzare Blender intorno a Febbraio, per un lavoro di scuola. Questo lavoro però è stato annullato, ma la curiosità mi è rimasta e così ho iniziato a vedere dei tutorial su youtube, e lentamente sto cercando di fare creazioni sempre più mie, facendomi prendere sempre di più dalla curiosità e dalla voglia di imparare

    #785616
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    BENVENUTOOOOO

    beata gioventù… hai tutte le strade aperte!! segui i corsi di Andresciani per cominciare!!

    #785618
    Giulio39
    Membro
    @giulio39

    dei corsi di Andresciani sono già arrivato alla lezione quaranta dei moduli più recenti e li sto trovando molto interessanti e utili, tuttavia avendo un computer che fa molta fatica per determinati lavori le ultime lezioni non sono riuscito a metterle in pratica, ma ho ancora tempo e vedrò cosa riuscirò a fare 🙂

    #785619
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    che computer hai se posso??

    #785636
    Giulio39
    Membro
    @giulio39

    ho un asus, ma è un modello che se tengo troppe schede aperte su google in contemporanea si impalla e quindi ciò che posso fare è limitato (non riesco a trovare il nome preciso del computer, ma è un portatile che può diventare anche un tablet, quindi è poco potente

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.