Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti Ricerca per: Taggato: . Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Giulio39. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 25 Maggio 2020 alle 18:22 #785613 Giulio39Membro @giulio39 Mi chiamo Giulio e ho 15 anni. Ho iniziato ad utilizzare Blender intorno a Febbraio, per un lavoro di scuola. Questo lavoro però è stato annullato, ma la curiosità mi è rimasta e così ho iniziato a vedere dei tutorial su youtube, e lentamente sto cercando di fare creazioni sempre più mie, facendomi prendere sempre di più dalla curiosità e dalla voglia di imparare Effettuare il login per mettere i like 25 Maggio 2020 alle 18:31 #785616 jhskfaaafMembro @nn81 BENVENUTOOOOO beata gioventù… hai tutte le strade aperte!! segui i corsi di Andresciani per cominciare!! Effettuare il login per mettere i like 25 Maggio 2020 alle 18:38 #785618 Giulio39Membro @giulio39 dei corsi di Andresciani sono già arrivato alla lezione quaranta dei moduli più recenti e li sto trovando molto interessanti e utili, tuttavia avendo un computer che fa molta fatica per determinati lavori le ultime lezioni non sono riuscito a metterle in pratica, ma ho ancora tempo e vedrò cosa riuscirò a fare 🙂 Effettuare il login per mettere i like 25 Maggio 2020 alle 18:44 #785619 jhskfaaafMembro @nn81 che computer hai se posso?? Effettuare il login per mettere i like 25 Maggio 2020 alle 19:38 #785636 Giulio39Membro @giulio39 ho un asus, ma è un modello che se tengo troppe schede aperte su google in contemporanea si impalla e quindi ciò che posso fare è limitato (non riesco a trovare il nome preciso del computer, ma è un portatile che può diventare anche un tablet, quindi è poco potente Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso