Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao! Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da ^erik^. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 9 Febbraio 2016 alle 20:30 #462218 ChrisTheFirestormMembro @chrisfirestorm Buonasera! Mi chiamo Christian e ho 22 anni,sono un appassionato di tecnologia e di modellazione 3D. Mi sono avvicinato a Blender molte volte nella vita ma solo ora grazie a libri e guide riesco a raccogliere qualche frutto… Mi sono iscritto a questo bellissimo sito per avere maggiori spunti per continuare a lavorare con questo software. Effettuare il login per mettere i like 9 Febbraio 2016 alle 21:09 #462219 ^erik^Partecipante @erik Benvenuto nel gruppo per iniziare ti consiglio di dare un occhiata alla sezione dedicata Buon blender 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso