Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #494492
    bongfactory
    Membro
    @bongfactory

    Momentaneamente disoccupato, mi diletto con Blender da qualche mese. Ancora inesperto, ma pian piano si impara 🙂

    #494493
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    dato che purtroppo hai tempo, non devi dilettarti ma impegnarti sul serio e alla svelta 😉

    #494494
    bongfactory
    Membro
    @bongfactory

    Purtroppo non sono più così giovane da poter ricominciare una carriera nel 3D, ma è sicuramente una freccia in più al mio arco 🙂 (in più è un mio vecchio pallino, ed è molto molto divertente — err, a parte il volume scattering XD)

    #494495
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto BongFactory nel Forum di Blender Italia. Spero ti troverai bene e che potrai sviluppare la tua passione per il 3D, soprattutto divertendoti nel farlo.

    #494537
    bongfactory
    Membro
    @bongfactory

    🙂

    #495028
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao piacere di conoscerti  ^_^

    #495029
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Piacere di conosceti,

    Siamo convinti che Blender sia un ottimo strumente per riuscire a creare e crearsi economia. Esistono di fatto tanti impieghi e modi nel mondo del 3d e tanti che sono riusciti.

    Sappiamo però che tanti partecipano nell’avvio di questo percorso, ma per 1000 ragioni sono poi davvero in pochi a farcela. Non è un problema di età, anche se in Italia l’età viene usata come scoglio per poter dire “ci faremo sentire”……. O_O

    Convinto che presto ci farai vedere qualche risultato, ti auguro buona permanenza nella Community di BI (Blender Italia)

    Alessandro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.