Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #582683
    Cico_render
    Membro
    @cicom88

    Ciao a tutti.

    Mi sono appena iscritto al forum in quanto ho da poco iniziato a lavoricchiare con Blender, sono un progettista meccanico e, un po per passione, un po per esigenze lavorative, avrei bisogno di realizzare dei rendering dei miei lavori. E vorrei quindi approfondire tutte le potenzialità di blender, sicuramente verrò ad interpellarvi per qualche consiglio.

    Gazie

    #582688
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto in questa comunità e chiedi senza remore.

    Posso chiederti di che cosa si occupa l’azienda per cui lavori? State forse valutando processi di produzione basati sul Additive Manufacturing? Mia curiosità poichè me ne sto occupando da qualche mese.

     

    #582734
    Cico_render
    Membro
    @cicom88

    Grazie!

    La mia azienda realizza macchinari per l’industria tessile. Per ora dovrei realizzare del materiale per una prossima esposizione internazionale.

    Al momento non stiamo ancora valutando processi di produzione basati su additive manufacturing, ma non lo escludo a priori, stiamo investendo molto in ricerca e sviluppo e vi sono dei risvolti interessanti in quel settore.

    Lo sto invece seguendo per via di un’altro progetto che partirà in famiglia a breve. Tu di cosa ti occupi a riguardo?

    #582742
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato