Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › chiavetta errore Ricerca per: Taggato: usb Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 23 Marzo 2022 alle 11:58 #865344 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti ho un problema con la chiavetta. ho un asus n61j con ubuntu 18.04 ho acquistato una chiavetta intenso aluline high speed usb A flash drive 2.0 system requiremet windows 7/8/10/ mac os 10.x/11.x, e non posso formattarla. mi da errore. come faccio a formattarla fat 32 per poterla inserire in computer con windows e mac? Effettuare il login per mettere i like 28 Marzo 2022 alle 14:42 #865527 jhskfaaafMembro @nn81 sei su una distro linux? installa gparted, è un pratico tool specifico per partizionamento e formattazione, occhio a non sbagliare target ^^ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso