Community Forum ArtWork Work in Progress Cercasi Grafico 3D Per Game!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Vortix
    Membro
    @vortix
    #14692

    Salve, io e il mio team portiamo da 1 mese circa avanti questo progetto ma ci manca un buon modellatore, perchè io

    devo occuparmi per l’engine del game.

    Il game in questione si chiama Hundred, di seguito logo e trama:

    rh935v.png

    Tanto tempo fa, giravano voci che nell’anno 1000 sarebbe finito il mondo! Tutta la razza umana era in crisi! E allora iniziarono a commettere pazzie per espiarsi dai peccati. Arrivato il 31/12/999 tutti alle 23:59 erano con gli occhi chiusi! Non volevano vedere quello che accadeva. Scattata la mezza notte, non succcesse niente. Successe solo una cosa! Si sentì uno scoppio in fondo ad una valle, vicino Firenze, così tutti accorsero a guardare. Allora un cittadino si fece avanti con coraggio nel cratere, e trovò una piccola biglia. Appena presa in mano, lasciò un sigillo sulla mano del ragazzo. Il ragazzo cercava di pulirlo, ma non c’èra niente da fare. Poco dopo qualche minuto, la biglia si aprì, e uscì un messaggio con scritto: Il ragazzo fece un sospiro e pensò: . Tutto il mondo era scosso, allora da quel giorno, si prepararono a 500 lunghi anni di allenamento e per prepararsi alla guerra contro questi esseri misteriosi…

    Come vedete serietà  al massimo.

    Team:

    – Amministratore e Enginer

    – Resp. Soundtracks

    – Aiutante grafico

    – Modellatore 3D (cercasi)

    Programma usato per l’engine:

    – Realm Crafter Versione Professional.

    Programmi richiesti:

    – 3Ds max, blender o altri programmi 3D (escluso Google Sketchup, e tutti i programmi di grafica 3D in stile “cartoon”).

    Saluti,

    Federico.

    PS: prego di eliminare l’altro topic, visto che nessuno lo visita.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #172262

    Il topic era stato già  visto, al massimo potevi upparlo un attimo..che senso ha se non hai trovato risposta li? non cambia mica 😉 bo…

    contervis
    Membro
    @contervis
    #172263

    A grandi linee che tipi di modelli vi servono?

    Vortix
    Membro
    @vortix
    #172264
    contervis wrote:
    A grandi linee che tipi di modelli vi servono?

    Prima di tutto grazie della risposta :D. I modelli che ci servono sono:

    – Armi

    – 2 Personaggi più 3 “Boss” (sarebbero i nemici che devi sconfiggere per avere nuove armi)

    – Alcuni modelli di case antiche

    – Un teletrasporto a forma di vortice 🙂

    3dcat
    Membro
    @3dcat
    #172265

    Salve,

    mi piacerebbe molto lavorare ad un progetto di questo tipo, sono una discreta modellatrice e so usare diversi tipi di programmi 3d tra cui blender e lightwave.

    Vorrei maggiori dettagli su cosa vi serve esattamente.

    Vortix
    Membro
    @vortix
    #172266
    3dcat wrote:
    Salve,

    mi piacerebbe molto lavorare ad un progetto di questo tipo, sono una discreta modellatrice e so usare diversi tipi di programmi 3d tra cui blender e lightwave.

    Vorrei maggiori dettagli su cosa vi serve esattamente.

    L’ho elencato nel post sopra :).

    Ci servono modelli discreti (non perfetti :mrgreen:) e per le animazioni, un minimo di esperienza.

    gra
    Membro
    @gra
    #172267

    armi antiche, moderne o futuristiche, vedo se riesco a combinare qualcosa, comunque suppongo case antiche armi antiche forse, fai sapere e vedo un po’

    contervis
    Membro
    @contervis
    #172268

    Provo a modellare qualcosa delle cose elencate..così mi accorgo se per me è fattibile.

    Mi farebbe piacere collaborare anche perchè la trama è molto bella 😀

    Per i modelli dove si posta? qui?

    E anche texturizzati?

    Anfeo
    Membro
    @anfeo
    #172269

    Chiudo per doppio post

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.