Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › cell fracture Ricerca per: Taggato: cell fracture, modifier Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 24 Aprile 2019 alle 19:15 #754733 GinoxMembro @ginox Ciao….mi sto cimentando Con Il Cell Fracture e devo dire che anche se seguo i vari tutorials in inglese, credo di riuscire a ottenere l’effetto base….mi chiedevo però se c’è da qualche parte un tutorial in italiano così da fare meno fatica, grazie. Effettuare il login per mettere i like 2 Maggio 2019 alle 23:11 #755325 GinoxMembro @ginox Grazie lo stesso…. Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2019 alle 10:19 #755327 andcampModeratore @andcamp Ciao, non so fino a che punto supporteranno l’addon cell fracture, se non sbaglio c’erano voci di un possibile non supporto per la versione 2.8 a vantaggio fracture modifier. Tu che versione di Blender stavi utilizzando? Effettuare il login per mettere i like 3 Maggio 2019 alle 12:39 #755335 HarvesterModeratore @harvester Stanno lavorando all’aggiornamento del add-on, come si evince da link sottostante, e potrebbe essere incluso già nella versione 2.80 nonostante sia prevista ed auspicabile in futuro l’implementazione di un modificatore ad-hoc per la fratturazione in Blender. Update Cell Fracture and cell fracture crackit addons Blender 2.8 Fracture Modifier by Scorpion81 Builds: https://blender.community/c/graphicall/ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso