Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › cartolina Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 12 mesi fa da napogatto. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 6 Dicembre 2009 alle 12:09 #14485 napogattoMembro @napogatto ho ripreso un mio piccolo lavoretto tutto fatto con Blender, non è granchè ma sono ancora un principiante 🙂 ho modellato una cornice da cartolina a tema natalizio con Blender e ho inserito al centro un altro mio blender-lavoretto (questo: viewtopic.php?f=7&t=7885) sempre a tema natalizio ecco il wire della cornice nota: anche la scritta è renderizzata in Blender come si intravede dal wire Effettuare il login per mettere i like 6 Dicembre 2009 alle 15:15 #170794 AnonimoInattivo @ E Buon Natale allora!! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Dicembre 2009 alle 15:45 #170795 napogattoMembro @napogatto infatti il tema è natalizio ma il mio non è un topic di auguri natalizi la cartolina è nata con questa considerazione: perchè non creare da me una cartolina natalizia? e l’ho fatta con Blender per quanto elementare io ci ho perso un bel po’ di tempo a farla Effettuare il login per mettere i like 8 Dicembre 2009 alle 9:56 #170796 graMembro @gra ben fatta la palla natalizia sull’albero Effettuare il login per mettere i like 9 Dicembre 2009 alle 15:06 #170797 Piter85Membro @piter85 Bella idea bravo 🙂 !!! Gli auguri te li faccio tra un pò di giorni però!! ;D Effettuare il login per mettere i like 13 Dicembre 2009 alle 20:40 #170798 napogattoMembro @napogatto gra e Piter85 vi ringrazio 🙂 Piter85 infatti come ho già detto napogatto wrote: il tema è natalizio ma il mio non è un topic di auguri natalizi il fatto che ci sia la scritta sulla cartolina è perchè fa parte di essa poi per gli auguri si aprirà in off topic qualcosa 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso