Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Carta da parati con due texture differenti Ricerca per: Taggato: bump, mapping, texture Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da elis19. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 2 Luglio 2019 alle 8:52 #758764 elis19Partecipante @elis19 Ciao a tutti. Io ho questo problema…devo creare un ambiente con una carta da parati con delle finiture particolari (stucco spatolato, canvas ecc…) e siccome devo fare dei render dei particolari di queste carte, la finitura si deve vedere bene. Un esempio è questo. In sintesi non so come fare per creare un materiale che abbia due texture differenti, cioè una per l’immagine della carta sotto e una per il bump della carta stessa. Qualcuno mi può aiutare? Grazie, Elisa Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2019 alle 8:55 #758765 Luke_blenderPartecipante @caramella https://images.app.goo.gl/yG4e4YwLhvjaWn7z5 Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2019 alle 9:05 #758766 elis19Partecipante @elis19 Grazie Luca, ma non è quello che voglio io…devono essere sullo stesso lato sia l’immagine della carta che il bump della finitura…e il mio problema grosso è che devo scalare il mapping della finitura, in questo momento quando aggiungo il nodo mapping alla finitura, sparisce tutto. Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2019 alle 11:12 #758768 TvDMPartecipante @tvdm Ciao, premesso il mio livello da principiante autodidatta, io proverei cosi. Ricordati che comunque dovresti fare un Unwrap prima. Spero di esserti stato utile. Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2019 alle 11:20 #758769 elis19Partecipante @elis19 @TvDM GRAZIE MILLE!!! E’ perfetto cosi!:) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso