Community Forum ArtWork Work in Progress Cappellino Pokemon

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #878476
    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81

    riprendo un vecchio progetto per provare a dettagliarlo maggiormente. Ora
    1) so che le cuciture sulla visiera sono molte di più (per ora ne ho fatte solo 2 per non appesantire la mesh)
    2) le cuciture verticali sulla parte bianca non sono così “spostate lateralmente)
    3) il materiale Bianco nonostante i loop tool, tagli con Knife  e le insert face, sulle facce lateriali, non viene applicato correttamente
    4) la cucitura rossa verticale (nella zona bianca del cappellino), è molto più “frontale” rispetto a dove l’ho posizionata io
    5) c’è una cucitura nel mezzo del cappellino. Ho provato a farne una anche io, oppure a usare il CTRL +B per poi scalare gli spigoli creando uno smusso, ma questo altera lo Shrinkwrap della decorazione blu  (sto provando a sistemare le cuciture usando lo Sculpt ma col mouse è un macello)
    6) vorrei rendere più realistica la stoffa
    grazie

    6_0_Cappellino_Pokemon

    #878479
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    6) non puoi creare un material PBR con una texture tipo questa? https://ambientcg.com/view?id=Fabric001

    #878497
    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81

    Grazie della dritta, non la conoscevo (e già che c’ero mi sono messo a smanettare anche col nodo Displacement che non avevo mai usato prima)

    3_1_Cappellino_Displacement_node

    adesso il risultato è un pò più decoroso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.