Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Cappellino Pokemon Ricerca per: Taggato: shrinkwrap pokemon silk Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Aprile 2023 alle 21:30 #878476 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 riprendo un vecchio progetto per provare a dettagliarlo maggiormente. Ora 1) so che le cuciture sulla visiera sono molte di più (per ora ne ho fatte solo 2 per non appesantire la mesh) 2) le cuciture verticali sulla parte bianca non sono così “spostate lateralmente) 3) il materiale Bianco nonostante i loop tool, tagli con Knife e le insert face, sulle facce lateriali, non viene applicato correttamente 4) la cucitura rossa verticale (nella zona bianca del cappellino), è molto più “frontale” rispetto a dove l’ho posizionata io 5) c’è una cucitura nel mezzo del cappellino. Ho provato a farne una anche io, oppure a usare il CTRL +B per poi scalare gli spigoli creando uno smusso, ma questo altera lo Shrinkwrap della decorazione blu (sto provando a sistemare le cuciture usando lo Sculpt ma col mouse è un macello) 6) vorrei rendere più realistica la stoffa grazie 6_0_Cappellino_Pokemon Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2023 alle 9:44 #878479 andcampPartecipante @andcamp 6) non puoi creare un material PBR con una texture tipo questa? https://ambientcg.com/view?id=Fabric001 Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2023 alle 18:57 #878497 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Grazie della dritta, non la conoscevo (e già che c’ero mi sono messo a smanettare anche col nodo Displacement che non avevo mai usato prima) 3_1_Cappellino_Displacement_node adesso il risultato è un pò più decoroso Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso