Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Capelli particles e pose mode Ricerca per: Taggato: armature, capelli, particles, posemode Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da efwef. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Febbraio 2020 alle 10:51 #774126 efwefMembro @bakone Salve, premetto che sono ancora un principiante in Blender Ho un problema, ho realizzato dei capelli con l’effetto particellare di Blender, li ho pettinati nel particle edit, e infine ho applicato un’armature al modellino dell’uomo Una volta in pose mode ho mosso l’uomo ma il volto si spostavaemtre i capelli rimanevano fermi Qualcuno saprebbe dirmi come sistemare questo problema? Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2020 alle 17:54 #774137 andcampPartecipante @andcamp Ciao, stavano cambiando un po’ di cose nelle ultime versioni, però prova a dare un’occhiata a tutorials come https://www.youtube.com/watch?v=wxzhik4fAwE Effettuare il login per mettere i like 24 Febbraio 2020 alle 23:48 #774199 efwefMembro @bakone I Will Grazie mille mi teneranno utilissimi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso